Mercati

L’azienda opera su tutti i principali mercati a livello mondiale: il 90% della merce viene venduta all’estero e il costante aumento del volume delle vendite ha spinto ad intraprendere una strategia commerciale sempre più attenta alla ricerca di nuovi mercati.
Sotto quest’ottica si è raggiunto un importante risultato commerciale stringendo accordi con supermercati inglesi , spagnoli, tedeschi e canadesi.
Da molto tempo si rivolge l’attenzione all’esportazione oltremare, l’azienda è presente da diversi anni in mercati quali STATI UNITI D’AMERICA, CANADA, PAESI ARABI, INDIA, BRASILE, CINA E TAIWAN grazie all’esportazione di kiwi e prugne.

Le nostre continue ricerche sul prodotto e l’orientamento ad una sempre maggiore internalizzazione hanno portato l’azienda ad acquisire nuovi accordi commerciali per la vendita di prodotto biologico.
Inoltre i nuovi investimenti in tecnologia ci permettono di commercializzare un prodotto di qualità.
 

grafico-mercati.jpg
 

 

Noi di Gullino crediamo profondamente negli investimenti in tecnologia perché permettono di commercializzare un prodotto di qualità. Ed è proprio la costante ricerca della qualità che consente la fidelizzazione del cliente che non si sente mai tradito, ma sempre capito e assecondato nei suoi gusti e nelle sue scelte.
Considerazioni del direttore commerciale Giovanni Gullino