Lettura e Laboratorio gratuito a Manualmente Torino

Venerdì 13 aprile

Venerdì 13 aprile dalle ore 15.30 alle 18.30 vi aspettiamo al Lingotto Fiere di Torino per un super laboratorio all'interno di Manualmente, il Salone della creatività.

Ecco il programma di venerdì 13

  1. Lettura animata di alcune storie tratte dal libro "Le Avventure di Kiwito e Galita", volto a sensibilizzare i più piccoli ed i genitori al consumo consapevole di mele e kiwi.
  2. Merenda offerta da Gullino
  3. Laboratorio creativo "Scopri e Colora" con i protagonisti del libro "Le Avventure di Kiwito e Galita" Durante il laboratorio sarà possibile anche acquistare il libro.

 

Creato allo scopo di avvicinare i più piccoli al consumo di frutta e verdura, il progetto è stato pensato e sostenuto dalla Gullino Fruits, azienda del cuneese che svolge la sua attività. Proprio da qui è partita l’idea del progetto e di devolvere il ricavato della vendita dei libri alla LILT | Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori . Delegazione di Saluzzo, che da anni lavora alla promozione di uno stile di vita sano e di un’alimentazione atta a prevenire non solo il cancro ma anche moltissime altre malattie come infarto, diabete e obesità.

Info sulla manifestazione: http://www.manualmente.it/torino/eventi/laboratori-che-fanno-bene