Le avventure di Kiwito e Galita al Salone Internazionale del Libro

Da giovedì 10 a lunedì 14 maggio

A Torino si apre una delle settimane più belle dell'anno: quella del Salone Internazionale del Libro. Ormai giunto alla 31° edizione il salone rappresenta il biglietto da visita dell’editoria italiana nel mondo. Per cinque giorni, da Paesi di ogni continente qui arriveranno editori, scrittori, scienziati, registi, artisti, musicisti, premi Nobel, premi Pulitzer, premi Goncourt, premi Oscar per parlare fondamentalmente della costruzione di un futuro comune in cui sia sensato vivere.

Noi di Gullino non potevamo mancare. Al Salone ci saranno anche i nostri superereroi Kiwito e Galita. Da giovedì 10 a lunedì 14 potete trovare "Le avventure di Kiwito e Galita" nel padiglione 5, all'ingresso del Bookstock Village, nello spazio dedicato a Giovani Genitori. Qui sarà un'area nella quale poter acquistare il libro e in cui i bambini più piccoli possono essere accuditi, mentre mamma e papà si godono uno o più degli appuntamenti del programma del Salone.

Per chi non riuscisse ad esserci al Salone ricordiamo che a questo link è possibile acquistare online il volume: https://www.giovanigenitori.it/shop/libri/le-avventure-di-kiwito-e-galita/