Gullino Bio

Il gruppo Gullino opera da protagonista nel mercato dell'ortofrutta biologica, utilizzando il marchio GULLINO BIO.
La certificazione BIO è sinonimo di affidabilità e garanzia sia nei mercati nazionali che in quelli internazionali per questo la nostra azienda ha scelto di aderire ai quattro principi dell'agricoltura biologica che sono: Il principio del benessere, dell'ecologia, dell'equità e della precauzione.

La conoscenza diretta e capillare dei singoli produttori ha permesso una selezione rigorosa in base alla loro qualità globale.
La nostra azienda garantisce, tramite il proprio sistema qualità, una totale tracciabilità delle materie prime e un attento controllo qualità all'ingresso e all'uscita dei propri magazzini di condizionamento. Il rapporto con i produttori prevede frequenti visite sul campo, per trasmettere agli agricoltori tutte le informazioni e le competenze necessarie per uniformare prodotti e servizi alle più diversificate richieste dei clienti e ai più alti standard qualitativi che il comparto biologico richiede.

A completamento del progetto-qualità la nostra azienda si avvale di laboratori di analisi riconosciuti a livello europeo ed effettuando prelievi ed analisi a campione sulle principali partite per garantire una qualità totale al cliente finale.